Offerte!
0 sigilli del Re assegnati a questa discussione
iniziata da: nakis
  • ( #41 )

Porca paletta, i saldi su #steam ! Immagino comunque che tutti gli interessati sappiano che sono già iniziati da un po', altrimenti andateveli a vedere. C'è troppa roba per poterla elencare.

( #42 )

Saldi di Halloween su #steam ! Ci prenderei Oxenfree, se non fosse che al momento si trova anche nell'Humble Bundle a € 4,30 (o più, se vi pare), senza DRM e facendo beneficenza. In pù ci trovate anche Broken Age e Grim Fandango Remastered, per citare quelli che più mi interessano.

( #43 )

È in corso su #gog The monstrous fall sale: sconti vari e la possibilità di collezionare XP con cui sbloccare giochi gratuitamente.

( #44 )

@nakis:

È in corso su #gog The monstrous fall sale: sconti vari e la possibilità di collezionare XP con cui sbloccare giochi gratuitamente.

Mi ripeto con The monstrous winter sale. Vale anche solo per Neverwinter Nights gratuito.

Ci si sente a primavera.

( #45 )

E dall'inverno si passa (anticipatamente) alla primavera. Su #gog sono in corso i saldi stagionali. Ci si può trovare, in particolare, Jotun, un platform che molti ritengono bellissimo e altri noioso, ma € 4,99 penso che li valga senz'altro.

Io comunque l'ho preso, anche se sono andato su Humble Store perché è presente pure nell'ultimo #humble-bundle, a solo un euro circa in più.

I titoli validi a sconto, comunque, sono tanti. Fatevi un giro.

Devi loggarti per poter partecipare alle discussioni.