Salve a tutti
0 sigilli del Re assegnati a questa discussione
iniziata da: sh1ng3n
  • ( #1 )

Salve a tutti, mi chiamo Clemente, sono di Bari, ho 49 anni e sono un accanito giocatore di ruolo da circa 25 anni. :-D, oltre che un appassionato di wargames e di giochi in generale. In questi venticinque anni di "carriera" ho giocato/masterizzato di tutto da D&D ad Advanced D&D, da Runequest a Il richiamo di Cthuhulu, da Twilight 2000 (1a e 2a edizione) a Palladium Rifts, fino a MERP e Rolemaster. Ora sto masterizzando una campagna a Legend of The Five Rings della AEG, 4a edizione.

( #2 )

Buonsalve e benvenuto a te! Aspetto di leggere i tuoi articoli allora! laughing

Da qualche parte in giro dovrebbe esserci @andrea795 con dei biscottini di benvenuto. Per i gdr invece i nostri esperti (Ahahahah) sarebbero @tauromania@fagiolino, e @Ackseth.

( #3 )

Buonsalve!

Dalla regia (leggasi @nabbo) mi dicono che sono in ritardo (leggasi ancora un po' e mi cacciano fuori per inattività)

Quindi auguro buona permanenza in queste verdi lande, e buon divertimento.

Con biscotti.

(admin)
    ( #4 )

@andrea795:

Buonsalve!

Dalla regia (leggasi @nabbo) mi dicono che sono in ritardo (leggasi ancora un po' e mi cacciano fuori per inattività)

Quindi auguro buona permanenza in queste verdi lande, e buon divertimento.

Con biscotti.

Messere, mio malgrado, sono costretto a farle presente che, se i biscotti li smangiucchia prima lei e li offre già morsicati, l'ospite potrebbe scappare inorridito.

Devi loggarti per poter partecipare alle discussioni.